mercoledì 4 aprile 2012

Carote filanti


Ingredienti (per 1 persona):

2 carote medie
2 pomodori pachino
Mozzarella vegana
sale
pepe
olio evo
timo
basilico
prezzemolo
erba cipollina
vino bianco
lievito alimentare
Procedimento:
Ho pulito le carote e le ho tagliate a rondelle sottili, ho messo nella padella un filo d’olio e le ho fatte soffriggere salando e pepando per dieci minuti. Poi ho aggiunto i pomodori a pezzetti, gli odori, aggiustato di sale e sfumato col vino bianco, una volta assorbito il vino ho continuato ad aggiugere acqua fino a quando erano quasi cotte, a fine cottura ho aggiunto la Mozzarella vegana di Concita a tocchetti piccini e fatto fondere, si è formata un cremina fantastica! Una volta impiattato ho aggiunto li lievito a scaglie e… buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento